Sei sul divano, mezza addormentata e pensi che non hai voglia di alzarti, di lavarti i denti, di fare la pipì ed infine trascinarti verso il letto.
L’unica cosa che vorresti è essere teletrasportata là; trovarlo già in temperatura (preriscaldato come un forno insomma) avvolgerti nel tuo fantastico piumino in morbida piuma d’oca – che ritieni sia comunque stato inventato troppo tardi per salvare l’umanità- e continuare con ciò che stavi sognando mentre un rivolino di saliva colava indisturbato sulla tua guancia.
Un’unica idea ti consola: il bidet
Perché dopo la pipì c’è lui che ti aspetta: il tuo fantastico Chilly che renderà la tua marmotta fresca come se fosse una caverna profonda, regalandoti una sensazione che è fantastica d’estate, da brivido d’inverno ma alla quale proprio non puoi rinunciare.
A questo punto ti viene in mente lo spot di non sai bene quale caramella, nel quale una lei alitando su di un lui gli sussurra stordendolo: “catch me” e pensi che si adatterebbe bene anche alle tue parti intime che ormai respirano vivo in una sinfonia al mentolo irresistibile!
Beh che dire, l’idea è tale da farti risollevare dal divano in una improvvisa resurrezione dei sensi e, con un sorriso che pregusta l’attesa, farti avviare tutta felice verso il bagno.
Meno male che Chilly c’è!